TRASPORTI PUBBLICI ROVIGO Sviluppata dalla società israeliana Atlas è già disponibile la nuova applicazione che rivoluziona il trasporto in taxi: è Rapido Taxi per farsi venire a prendere con un semplice click dallo smartphone

Parte dal capoluogo la sfida per ordinare il taxi più vicino con una app gratuita

Tra ville e giardini 2018
Ordinare il taxi inviando la propria posizione: questa la nuova applicazione RapidoTaxi, ideata da Atlas Ct, che vede coinvolti attualmente otto tassisti a Rovigo assicurati con il gruppo di infortunistica Studio blu.
Già disponibile negli store Google si scarica da qui (LINK)
Già disponibile negli store Apple si scarica da qui (LINK)



Rovigo - Una risposta concreta alla mobilità in città. E’ RapidoTaxi una innovativa applicazione, unica nel suo genere per semplicità e utilità ideata da Atlas Ct, con sede in Israele, leader mondiale nel settore di sviluppo della cartografia e delle mappe digitali da satellite che fa capo all'ingegner Shlomo Emanuel.

Presente in versione beta test già in alcune città italiane, l’applicazione è diventata disponibile a Rovigo nella veste definitiva per mettere in contatto le richieste delle singole persone con l’offerta di trasporto locale garantito dai taxi, attraverso servizi tecnologici, a portata di mano dell’utente.

Con questa app infatti il cittadino potrà ordinare il taxi più vicino senza costi aggiuntivi, il quale si recherà sul punto inviato attraverso la geolocalizzazione. Tutti i tassisti che collaborano, otto al momento a Rovigo, sono tassisti ufficialmente registrati presso il ministero dei Trasporti, e sono assicurati con il gruppo di infortunistica Studio blu di Rovigo di Lorenzo Caristi, il quale ha ricevuto questa offerta dal dottor Simon Cohen, responsabile Rapido Taxi per l’Italia da Atlas Ct.

RapidoTaxi è disponibile sulle piattaforme Ios e Android e nei vari taxi si trovano i Qr code dell’app per scaricarla sul proprio smartphone.
Il servizio è gratuito per l’utente che non vedrà addebitato alcun costo aggiuntivo, anzi, secondo la logica di “avvisare” il taxi più vicino al punto di raccolta del cliente, in contesti metropolitani più ampi, porterà ad una diminuzione del tempo di percorrenza in taxi e quindi minor costo del servizio per singola tratta di trasporto.

Il video promo di RapidoTaxi

 
5 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: