STRADE LOREO (ROVIGO) La Provincia conferma l'autorizzazione: sarà installato al chilometro 8+025, sul lato destro della carreggiata, al di fuori del centro abitato. Sarà un dispositivo fisso, su palo, con segnaletica di preavviso

Arriva l'ok per il nuovo velox sulla provinciale 45

AllenaMente 730x90

Della sua installazione si parlava sin da luglio  e lo stesso Comune di Loreo aveva confermato, dopo l'incidente costato la vita a un 29enne di Polesine Camerini, Giorgio Balasso (LEGGI ARTICOLO), l'intenzione di collocare un velox fisso sulla strada provinciale 45, subito fuori dell'abitato di Loreo (LEGGI ARTICOLO). Ora, arriva la conferma


Loreo (Ro) - Il nuovo velox fisso posto sulla strada provinciale 45 sarà collocato: la Provincia di Rovigo ha infatti confermato la propria determina autorizzativa con la quale accoglieva la richiesta del Comune di Loreo. Conferma resa necessaria dal fatto che, sul primo documento, era presente un errore materiale relativo al posizionamento del dispositivo. Da qui la necessità di redigere un nuovo documento, con tutte le informazioni corrette.

Il nuovo dispositivo, quindi, sarà di tipo fisso, posizionato su un palo, e troverà sistemazione sulla strada provinciale 45, sul lato destro, subito fuori dell'abitato di Loreo.

 

 

6 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento