TEMPO LIBERO E DIVERTIMENTO LUSIA (ROVIGO) Domenica 11 marzo dalle 15 alle ore 20 alla discoteca Tropical di Lusia il primo esperimento dopo anni della discoteca al pomeriggio con il format Enjoy

L’atteso ritorno della discoteca pomeridiana per i più giovani 

Tra ville e giardini 2018
Si stanno susseguendo le iniziative a favore degli under 18 e anche fino ai 25 anni. Dopo il successo della festa analcolica (LEGGI ARTICOLO), ecco un lieto ritorno che rimette in primo piano la fattibilità del divertimento. Dopo tanti anni, i giovani torneranno ad andare in discoteca di domenica pomeriggio e succederà con il format Enjoy organizzato da Staff Plus Events e Student Party Staff. Primo appuntamento domenica 11 marzo dalle 15 alle ore 20 alla discoteca Tropical di Lusia

Lusia (Ro) - La discoteca torna come ai vecchi tempi, negli anni ’80 - '90, al pomeriggio. Succederà domenica 11 marzo dalle 15 alle ore 20 alla discoteca Tropical di Lusia dove andrà in scena il format Enjoy. 

Lanciato dal gruppo padovano Staff Plus Events con Denis Lemeti, e sbarcato a Rovigo in collaborazione con lo Student Party Staff, di Federico Maneo, famosi per le feste studentesche di Celio, Paleocapa e Roccati organizzate in questi ultimi anni, Enjoy ha riscontrato successo tanto da aver già venduto 400 prevendite su 500 posti totali a disposizione. 

Un vero e proprio tuffo nel passato, ma l'idea in Polesine è una novità assoluta ed infatti nessun altro prima di loro ha mai organizzato qualcosa del genere a Rovigo negli ultimi tempi.

“Abbiamo voluto organizzare un punto d’incontro per i giovani - afferma Maneo - con l’obiettivo di farli uscire e socializzare tra di loro e non vederli rinchiusi in casa tra videogiochi e social network”.  Un pomeriggio principalmente di musica quello di domenica dove verrà proposta musica Trap e commerciale con Dj Luchino, Dj Picello, Tyler e Sbale dj, assieme al vocalist Chris Cooper che intratterrà i giovani con animazione. 

La festa è rivolta a giovani che vanno dai 16 ai 25 anni “ma è molto richiesta anche da più grandi suscitando in loro molto interesse” assicura Maneo che assicura inoltre “nessun problema sul fronte controllo sull’uso degli alcolici. Già all’entrata verranno distinti i ragazzi minorenni dai maggiorenni dove a quest’ultimi verrà consegnato un braccialetto di riconoscimento. Anche i tagliandi delle consumazioni saranno differenti: analcoliche per i minorenni e alcoliche per i maggiorenni”. 

Sono già attive le prevendite al costo di 5 euro mentre all’entrata saranno di 10 e prevederanno due consumazioni gratuite. “Se sarà un successo - conclude - la porteremo sicuramente anche in altri locali di Rovigo”. 
7 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo