INCIDENTE MORTALE CASTELGUGLIELMO (ROVIGO) Commozione e tristezza in paese, per la morte di Germana Maccari, 76 anni, travolta da un'auto mentre era in bici sulla provinciale

L'Altopolesine piange la sua maestra

Gavello convegno

Il paese di Castelguglielmo e più in generale tutto l'Altpolesine sono scossi per la morte di Germana Maccari, 76 anni, maestra in pensione, originaria di Melara e residente a Castelguglielmo, morta nella serata di venerdì 9 marzo poco dopo essere stata, secondo le prime ricostruzioni, tamponata da un'auto mentre, in bici, si trovava sulla provinciale (LEGGI ARTICOLO)


 

Castelguglielmo (Ro) - L'Altopolesine piange Germana Maccari, 76 anni, maestra in pensione, vittima di un incidente mortale sul quale sono al momento in corso i rilievi e le ricostruzioni da parte del personale della polizia stradale di Badia Polesine. Secondo i primi riscontri, la donna si trovava sulla provinciale 24 e stava pedalando diretta verso il centro del paese quando, per motivi in via di accertamento, sarebbe stata tamponata dalla Pegueot al volante della quale si trovava un 50enne, di origine romene ma da tempo residente in Italia.

I motivi dell'incidente sono in fase di ricostruzione ed è presto per avere certezze. L'automobilista si è immediatamente fermato e ha lanciato l'allarme. Gli sono stati fatti tutti gli esami per verificare se fosse sotto l'effetto di stupefacenti o alcool ed è risultato che non era minimamente alterato. La sua posizione sarà ora vagliata dalla Procura. Intanto, sono stati sequestrati i mezzi coinvolti nell'incidente, auto e bici, in vista di eventuali accertamenti che potrebbero essere disposti dalla Procura.

10 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento