COMUNE PORTO TOLLE (ROVIGO) Rinnovata la dirigenza dell’associazione locale che sarà guidata per i prossimi quattro anni da Santino Feggi

Il nuovo direttivo della Pro Loco 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Un direttivo composto da persone che danno un segno di continuità storica ma anche di rinnovamento quello della Pro loco di Porto Tolle che si è insediato venerdì 9 marzo 

Porto Tolle (Ro) - Cambio della guardia nella Pro loco di Porto Tolle dove venerdì 9 marzo si è insediato il nuovo direttivo formato da 13 membri che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. 

Il neo consiglio ha salutato con un applauso di ringraziamento il presidente uscente Claudio Pavanati che, dopo il doveroso passaggio di consegne, ha augurato un buon lavoro a tutti i neo eletti.

L’assemblea dei soci, nelle votazioni del 24 febbraio scorso, ha eletto un gruppo di consiglieri che rappresentano un po’ tutte le frazioni del comune di Porto Tolle e tanti volti alla loro prima militanza nelle file della Pro loco. I consiglieri sono: Massimiliano Battiston, Andrea Bovolenta, Nicoló Bovolenta, Marco Crepaldi, Davide Feggi, Santino Feggi, Giulio Gibin, Simone Gibin, Carla Girotti, Stefano Marangon, Luana Milan, Alessandra Pregnolato, Matteo Veronese. 

I revisori dei conti invece saranno: Gianfranco Marangon, Nicola Bertaggia, Giorgio Bellan. Il consiglio direttivo ha proceduto, quindi, ad eleggere il proprio presidente nella figura di Santino Feggi, nel segno della continuità storica della Pro Loco, e il vice presidente, Massimiliano Battiston, come segnale di rinnovamento e apertura che la nuova Pro loco intende avviare. Le altre due cariche previste dallo statuto, segretario e tesoriere, saranno ricoperte rispettivamente da Nicolò Bovolenta e Andrea Bovolenta.

Il neo presidente eletto Santino Feggi, con l’applauso di tutti i presenti, ha convocato a breve un primo consiglio per stabilire le linee programmatiche e la nuova organizzazione della Pro loco partendo dalla finalità prevista dall’associazione che è la promozione sociale, turistica, e la valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche del Comune di Porto Tolle.
11 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento