POLITICA ROVIGO Roberta Toffanin, senatrice di Forza Italia, entra nel vivo del suo lavoro. Mercoledì 14 marzo l’incontro nella capitale con i colleghi e primi incontri con le realtà del territorio 

Già in viaggio per l’appuntamento a Roma con tante idee

Tra ville e giardini 2018

Fare rete con gli amministratori, programmare incontri con le realtà del Polesine per conoscerne i vari problemi e portarli poi a Roma. Roberta Toffanin, senatrice di Forza Italia, è già operativa ad una settimana dalla sua elezione del 4 marzo 



Rovigo - Entra nel vivo del suo lavoro di parlamentare Roberta Toffanin, eletta senatrice di Forza Italia. Dopo una campagna “emozionante” come l’ha definita lei stessa, ma allo stesso tempo breve ed intensa, Toffanin che ha ricevuto 122.802 voti (44,83%) del collegio uninominale per il Senato Veneto 1, è pronta a portare i problemi e le situazioni del Polesine a Roma. 

“La presenza sul territorio sarà costante - esordisce Toffanin - già sabato 10 marzo mi sono recata a Lusia all’inaugurazione del nuovo municipio per essere a contatto con gli amministratore e creare quindi una rete”. 

Per Toffanin “sicuramente la squadra che si è venuta a creare in questa campagna elettorale, dove sono stata accolta molto bene da amministratori e militanti, sarà per me un punto di partenza importante che mi permetterà di portare avanti il lavoro iniziato e fare da tre d’union poi con l’attività parlamentare a Roma”. 

Obiettivo principale per la neo senatrice infatti sono gli incontri con le attività e realtà del Polesine. “E’ già in programma per aprile un incontro con il Consorzio pescatori di Porto Tolle per conoscere ed approfondire i problemi reali di questo settore importante sul nostro territorio. Prossimamente non mancheranno altri incontri con le associazioni di categoria, le realtà produttive, con il settore dell’agricoltura e dell’associazionismo”. 

Soddisfatta del risultato ottenuto in Polesine Toffanin assicura “Forza Italia ora dovrà afre un gran lavoro per poter essere più incisiva e soprattutto rispondere alla fiducia che gli elettori le hanno dato”. Mercoledì 14 marzo i parlamentari di Forza Italia avranno il primo incontro a Roma. 

12 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: