GOLF CLUB ROVIGO I risultati della seconda tappa del Gran Premio - Trofeo “Ostaria dai Bonfi” - considerata valida anche come prima tappa dello Score d’oro 

Doppia vittoria per Magnan

Giorgio Magnan
Tra ville e giardini 2018

La giornata è stata caratterizzata da un tempo variabile con modeste precipitazioni concentrate nel pomeriggio.  Diverse le prestazioni di buon livello con la vittoria nel netto che è andata a Giorgio Magnan con 40 punti.


Rovigo - Sabato 10 marzo 2018 si è disputata al Golf Club Rovigo, sul percorso di viale Tre Martiri, la seconda tappa del Gran Premio - Trofeo “Ostaria dai Bonfi” - considerata valida anche come prima tappa dello Score d’oro per recuperare la gara non disputata il 3 marzo a causa della neve che ricopriva il campo.

La giornata è stata caratterizzata da un tempo variabile con modeste precipitazioni concentrate nel pomeriggio.  Diverse le prestazioni di buon livello con la vittoria nel netto che è andata a Giorgio Magnan con 40 punti. Buona prestazione anche per Marcello Beltramini che con 38 punti si è classificato 1° senior. Matteo Prudenziato con 27 punti, uno in più di Dante Schiesaro, ha vinto la classifica del lordo. Paolo Caltarossa si è aggiudicato il premio per il nearest to the pin piazzando , alla buca 2, il tee shot a m 2,25 dalla bandiera.

Sabato 17 marzo 2018, è in programma il Trofeo "Il Posto delle Fragole", 2^ Tappa dello Score D'oro 2018 su 18 buche stableford.  Premi ai primi netto, lordo, senior, lady e al nearest to the pin.
Partenze  libere dalle ore 9,30 alle 10,30 e dalle 13,30 alle 14,30.

 

13 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: