SOLIDARIETÀ ROVIGO Il Leo Club Rovigo parteciperà domenica 18 marzo alle ore 10.30 in piazza Vittorio Emanuele II alla raccolta fondi per il progetto “School4U” con la vendita delle PasquaLeo

Kit per la scuola ai bambini grazie alle uova di cioccolato 

Tra ville e giardini 2018
Saranno le uova di cioccolato il gadget che consentirà di raccogliere i fondi da parte dei Leo club italiani per il progetto nazionale “School4U” che mira a donare alle scuole dei kit didattici personalizzati. A Rovigo le uova si venderanno domenica 18 marzo in piazza Vittorio Emanuele II


Rovigo - Continua il lavoro dei Leo italiani con il service nazionale “School4U” che mira a sostenere l’istruzione e la crescita dei bambini, dai 5 agli 11 anni, attraverso la donazione di “Kit Leo”.

Anche quest’anno infatti si svolgerà in tutta Italia il 17 e 18 marzo la consueta raccolta fondi nazionale, alla quale partecipa anche il Leo rodigino il 18 marzo in piazza Vittorio dalle ore 10.30, volta interamente a finanziare 330 “Kit Leo” per un valore di mille euro l'uno.

Personalizzati, composti da attrezzature per laboratori creativi, tecnologici e sportivi che, nelle scuole, possono mancare o necessitano di aggiornamento, i Kit Leo migliorano così la qualità della didattica per rendere l’esperienza formativa dei piccoli studenti più semplice e divertente e promuovere l’importanza dello sport e della vita sana. 

L’obiettivo è quello di raccogliere 330mila entro il 2019, ne sono già stati raccolti oltre 110.000 ed i primi 60 kit sono già stati consegnati. Le PasquaLeo, ossia uova di cioccolato, saranno, quest’anno, il gadget che consentirà di raccogliere i fondi. 

 
13 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: