TURISMO PORTO VIRO (ROVIGO) Martedì 13 febbraio nelle piazze principali del comune sono atte inaugurate due installazioni cartografiche

Non si sottovalutano i dettagli 

Tra ville e giardini 2018
Due nuove installazioni cartografiche che forniscono una mappa completa di Porto Viro sono state inaugurate nella mattina del 13 febbraio con l’obiettivo di dare maggiore decoro alle piazze

Porto Viro (Ro) - Due nuove installazioni cartografiche sono state inaugurate martedì 13 febbraio nelle piazze principali del comune di Porto Viro. 

All'inaugurazione erano presenti l’assessore al commercio e turismo Valeria Mantovan, la ditta incaricata Geoplan con il responsabile Davide Trentin e il suo team e le attività commerciali che hanno sponsorizzato il progetto.

L'assessore Mantovan nel suo discorso ha ringraziato i vari imprenditori del comune che hanno contribuito economicamente al progetto ricordando il loro coraggio e il loro essere sempre in prima linea per amore della propria città. "Porto Viro ha un potenziale turistico enorme e non bisogna sottovalutare i dettagli, - commenta - come queste nuove istallazioni che forniscono una mappa completa di Porto Viro e delle frazioni dando maggiore decoro alle nostre piazze”.
 
13 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: