INCIDENTE STRADA REGIONALE (ROVIGO) Incredibile schianto tra Villadose e Mardimago. L’animale scaraventato nei campi, la parte anteriore della vettura distrutta, per favore nessun ferito grave

Centra un cinghiale in superstrada, terrore e danni

Tra ville e giardini 2018
Un incidente terrificante, che per fortuna non ha prodotto conseguenze gravi per le persone a bordo dell’auto, ma che pone di fronte a un fenomeno allarmante: la presenza di cinghiali sulla Regionale 

Rovigo - Essere lanciati sulla Regionale, non molto fuori Rovigo, e trovarsi una famiglia di cinghiali che attraversa la strada. Una scena terrificante, vissuta in prima persona da una automobilista, tra Villadose e Mardimago. Inevitabile lo schianto, violentissimo, tanto da distruggere la parte anteriore della vettura, provocare la esplosione degli airbag e scagliare il grosso animale, morto, oltre il ciglio della strada.

Chi ha vissuto questa esperienza è una lettrice di Rovigooggi.it, che vuole rendere pubblica la vicenda per mettere in guardia altre persone che dovessero trovarsi a passare in quel punto. “Una famiglia di cinghiali ci ha attraversato la strada ed è stato impossibile evitarli - racconta - L’auto distrutta è rimasta praticamente distrutta”.

“Il cinghiale è stato rinvenuto il giorno dopo, morto. Vogliamo mettere in allerta altre persone che percorrono la stessa strada, visto che non esiste, in quel tratto di superstrada, alcuna indicazione la presenza di animali selvatici”.
 
17 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: