GIOVANI E CULTURA ROVIGO Pezzi scontati per gli under 25 (under 26 se studenti): è l'idea del Teatro Sociale e della compagnia Minimiteatri  per avvicinare i giovani alla rassegna donne da palcoscenico

Più giovane sei, meno paghi a Teatro

Tra ville e giardini 2018
Una bella iniziativa che abbatte i costi del teatro per giovani e studenti: il Teatro Sociale di Rovigo, insieme alla compagnia Minimiteatri, ha ideato sconti sul prezzo del biglietto per la rassegna donne da palcoscenico dedicati agli under 26 studenti e a tutti gli under 25

Rovigo – “Se sei giovane o studente, a Maggio scegli il teatro. Se sei under, anche il prezzo è under”. Si tratta di una iniziativa volta ad avvicinare i giovani al teatro, promossa dal Teatro Sociale di Rovigo e dalla compagnia Minimiteatri. Il biglietto costerà solo 5 euro per gli studenti under 26, ma il prezzo è ridotto anche per tutti gli under 25, anche non studenti.

Il Teatro Sociale di Rovigo e la compagnia Minimiteatri hanno riservato condizioni imperdibili per i giovani, studenti e non, al fine di avvicinarli alla prosa e agli spettacoli della rassegna Donne da Palcoscenico, che si svolgeranno a maggio nei giorni 12, 20 e 25.
Le agevolazioni sono rivolte agli under 25 con il prezzo del biglietto ridotto e agli studenti under 26, che con 5 euro potranno assistere ad ogni spettacolo.

I posti messi a disposizione per loro fino ad esaurimento, sono: la platea, per lo spettacolo del 12 maggio Nell’inferno le donne e la gradinata, per le rappresentazioni del 20 e del 25 Maggio, Balkan Burger e Tutto quello che le donne (non) dicono. E’ possibile l’acquisto di un solo biglietto per persona.

Maggiori informazioni sono disponibili presso il botteghino del Teatro Sociale o alla pagina Facebook Donne da Palcoscenico.
17 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: