COMUNE VILLADOSE (ROVIGO) L’amministrazione ha avviato il bando per la concessione del servizio di riscossione di imposte comunali 

A farsi pagare le tasse penseranno loro

Tra ville e giardini 2018
A disposizione 192mila euro per la ditta o la società che nel Comune di Villadose si dovrà occupare del servizio di riscossione di imposte comunali


Villadose (Ro) - Cercasi nuovo gestore per il servizio di riscossione di imposte comunali. A volerlo è l’amministrazione comunale di Villadose che ha avviato il bando per mantenere attivo questo servizio. 

La ditta o società che si occuperà di questo avrà a che fare con la gestione di liquidazione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle imposte comunali che riguardano la pubblicità, le affissioni, la Cosa ed altre entrate tributarie. 

La concessione avrà durata di anni 5 per un importo di 192mila euro, con decorrenza dalla stipulazione del contratto o dall’avvio del servizio a seguito di aggiudicazione definitiva, fatto salvo il rinnovo della concessione per altri quattro anni e con facoltà di proroga di 6 mesi alla scadenza contrattuale, nelle more del nuovo affidamento. 
 
19 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: