SEGNALAZIONI PORTO VIRO Il sindaco Maura Veronese lancia l'allarme sulla situazione di degrado in cui versa l’area di via Gorghi. Il Comune ha già provveduto a contattare il custode dell’area 

Ancora una discarica a cielo aperto: "Sono veramente delusa"

Tra ville e giardini 2018
Già pulita l'estate scorsa dall’amministrazione comunale l’area di via Gorghi a Porto Viro ritorna ad essere immersa nelle immondizie. In questi giorni è stato contattato il custode perché venga ripristinata la pulizia

Porto Viro (Ro) - Continuano gli episodi di incuria e sporcizia nell’area di via Gorghi a Porto Viro. Questa volta a farlo presente è il sindaco Maura Veronese a seguito delle tantissime segnalazioni che le sono giunte e che descrivono quest’area proprio come una discarica utilizzata dai soliti incivili.

“Non nascondo delusione oltre che grande disapprovazione per questi comportamenti che davvero sono il triste esempio dell’inciviltà di alcuni”, afferma Veronese. 

Il primo cittadino specifica come si tratti di un’area privata, ad oggi sottoposta a procedura esecutiva: “Nonostante non sia di competenza ‘pubblica’, già a luglio scorso abbiamo segnalato a chi di dovere e prestato una pulizia dell’area antistante - commenta - In questi giorni abbiamo contatto il custode dell’area e assieme a lui e ai vigili è stato fatto un sopralluogo perché venga ripristinata la pulizia in tempi brevi”. 

L’appello della Veronese è comunque chiaro: “Per quanto riguarda la raccolta rifiuti, ci si può e deve rivolgere a Ecoambiente che gestisce il servizio”.
19 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: