TURISMO ADRIA (ROVIGO) Inaugurato il primo infopoint del museo del duomo della città grazie al sostegno della Pro Loco

Attivi punto informativo e book shop della Cattedrale

Tra ville e giardini 2018

Un punto informativo aperto ogni giorno in cui i turisti desiderosi di visitare il museo della Cattedrale possono trovare tutte le notizie 


Adria (Ro) - Martedì 27 marzo è stato inaugurato il primo infopoint del museo della Cattedrale di Adria, grazie alla disponibilità e accoglienza della attiva Pro Loco adriese.

Edoardo Zambon in qualità di coordinatore delle attività culturali museali, e Marco Doati social media marketing manager opere della Cattedrale, hanno consegnato il 1° kit con materiale informativo relativo ed istruito le operatrici delle Pro Loco, guidate dalla presidente Letizia Guerra, sulle modalità di accesso e di vendita biglietti, ed inaugurato il Book-Shop del Museo. Un grande aiuto quello della Pro Loco, che permette avere un punto informativo aperto ogni giorno in cui i turisti desiderosi di visitare il museo della Cattedrale possono trovare tutte le notizie. I singoli siti internet delle due attività sono ora integrati con le rispettive informazioni www.prolocoadria.it e www.cattedraleadria.it. Ora ad Adria la storia di collaborazione c'è. 

 

28 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: