VIABILITÀ GRIGNANO POLESINE ROVIGO Arriva l’ordinanza di chiusura del ponte che supera la linea ferroviaria ed il Comune cerca la ditta per i lavori 

Cavalcaferrovia chiuso per almeno 15 giorni 

Tra ville e giardini 2018
Per il momento sarà chiuso per 15 giorni il ponte cavalcaferrovia di via Giotto a Grignano Polesine dove si è presentata una profonda voragine sotto la sede stradale ma sembrano esserci anche problemi strutturali 

Rovigo - “Una profonda voragine sotto la sede stradale”. Così viene definita, nell’ordinanza, la buca che si è aperta sotto il ponte cavalcaferrovia di via Giotto, che da Spianata e da Santa Rita porta poi verso Grignano Polesine, chiuso all'improvviso nella giornata di mercoledì 4 aprile dalla polizia locale (LEGGI ARTICOLO).
 
Nella mattinata di giovedì 5 aprile è stata pubblicata l’ordinanza di chiusura per 15 giorni, che potrebbero essere prorogati, dal momento che la lesione appare molto più grave di una semplice buca. Sembra infatti che i problemi siano infrastrutturali, ed il Comune ha già incaricato una ditta perché stili un preventivo per i lavori.

Da questo momento ci sarà il divieto di circolazione (prima delle rampe di accesso al cavalcaferrovia su ambo le direzioni di marcia).

Le indicazioni di deviazione si troveranno in viale Porta Po con via Giotto, via Vittorio Veneto con via Giotto, via D'Azeglio con via Giotto, via Ponte dell'Asino con via Dosso Faiti, via Dosso Faiti con via Giotto.

 
5 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: