STAGIONE PROSA E RAGAZZI ADRIA (ROVIGO) Sabato 7 aprile gli ultimi due appuntamenti con gli spettacoli "Vertigini Circensi" e "Vertigine di Giulietta"

Fascino sul palcoscenico, doppio appuntamento di circo teatro al Comunale

Tra ville e giardini 2018

Gli ultimi due appuntamenti teatrali sono all’insegna delle arti circensi, danza e musica quelli previsti ad Adria il 7 aprile 



Adria (Ro) - Un sabato ricco di cultura quello previsto per il 7 aprile ad Adria con un doppio appuntamento.

Per la rassegna Famiglie a teatro, promossa e organizzata da Arteven e dal Comune di Adria, la compagnia Cirko Teatro porterà in scena alle ore 16.30 la magia di "Vertigini Circensi" per la regia e la coreografia di Caterina Mochi Sismondi e musica live di Federico Dal Pozzo. Lo spettacolo è un mix di poesia, arte e creatività, un innovativo cabaret circense in grado di meravigliare il pubblico. Il costo del biglietto sarà di soli 2 euro. 

Il secondo spettacolo, l'ultimo appuntamento delle stagione teatrale, invece è alle ore 21 dove in scena andrà la "Vertigine di Giulietta". Lo spettacolo di teatro, danza, musica e circo si ispirerà al testo di William Shakespeare portato in scena dalla compagnia BlucinQue diretta da Caterina Mochi Sismondi, presenterà per la prima volta la relazione tra le parti e i personaggi attraverso un viaggio in chiave onirica dell'opera. 

L'utilizzo di elementi sonori e di tecniche circensi saranno parte integrante della coreografia, la musica elettronica di Patrizia Oliva e del testo come partitura sonora si fonderà con la batteria e gli strumenti a percussione del performer Stefano Giust. 

6 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: