CULTURA STIENTA Rassegna in quattro tappe di incontri in biblioteca civica. Incontri con Lisa Lambertini, Daniela Montanari, Daniele Biancardi e Giancarlo Cavedo

I vampiri inaugurano i “Giovedì d’autore”

Tra ville e giardini 2018
I vampiri hanno animato la prima di quattro serate della rassegna “I giovedì d’autore” organizzata dal Comitato biblioteca di Stienta in collaborazione con l’associazione Caligo e l’amministrazione comunale


Stienta - La presentazione del libro “La danza dei cuori” dell’autrice Lisa Lambertini ha coinvolto piacevolmente il pubblico in sala in una atmosfera più che suggestiva e con bellissimi costumi di scena. Alla fine, come usanza ormai consolidata, i partecipanti si sono trovati riuniti attorno ad un buffet per degustare i prodotti tipici del territorio, allestito grazie al prezioso contributo delle contrade stientesi Brain/Republica e Contrada della piazza.

“Giovedì d’Autore” ritorna giovedì 12 aprile, sempre alle ore 21, presso la sala polivalente “Pietro Rovigatti” con Daniela Montanari, scrittrice ed attrice teatrale di San Pietro in Casale (BO) che presenterà “Palpiti, la fragilità libera dal pregiudizio”, una raccolta di quello che per l’autrice significa poesia.

La rassegna continuerà poi il 19 con Daniele Biancardi e la sua “Archeologia e storia della basse valle del Po” per concludersi giovedì 24 aprile con Giancarlo Cavedo che presenta l’opera “Al circo non solo salti mortali”.
8 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: