SPETTACOLO ROVIGO I due comici veneziani sabato 14 aprile saranno sul palco del teatro Don Bosco

Carlo & Giorgio in “Temporary show”

Strenne in Piazza Natale 2018

A Rovigo lo spettacolo più breve del mondo in quanto, i due autori e attori veneziani vogliono stare in linea con i ritmi di ogni giorno. Frenetici e tutto subito.



Rovigo - Sabato 14 aprile alle 21.15 andrà in scena lo spettacolo più breve del mondo “Temporary show”, con Carlo & Giorgio, presso il Teatro Don Bosco di Rovigo. Temporary Show di Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto, con la regia di Paul Kargγokris e la scenografia e regia luci Paolo Lunetta. Con Temporary Show, Carlo & Giorgio vogliono approfondire il loro impegno artistico e la loro capacità di osservare gli umori del quotidiano, in una chiave sempre più proiettata sugli aspetti, talora grotteschi, della vita di tutti noi. I due autori ed attori veneziani sono, oggi più che mai, una delle realtà più significative del teatro veneto, e si stanno affermando sui palcoscenici italiani. 

“Uno show in linea con i nostri ritmi, - spiegano i due - perché, si sa, non abbiamo un attimo di tempo, le nostre giornate sono talmente piene di impegni da non darci un secondo di tregua: dobbiamo fare tutto e subito in tempo reale, senza fermarci mai e sempre con la sensazione di non avere abbastanza tempo. Figuriamoci poi potersi concedere un’intera serata a teatro. Sì perché oggi tutto è temporary, provvisorio, sfuggente: l’arte moderna dura lo spazio di una mostra, i cinema proiettano film di cui spesso non ricordi più nemmeno il titolo, a teatro si va in scena ogni sera per poi smontare tutto e spostarsi veloci in una nuova piazza. Anche la moda vive in un respiro, i temporary shop sono ormai la nuova tendenza consumistica. Siamo così alle prese con la frenesia e il senso di “provvisorietà” che ci sentiamo temporary perfino noi stessi, in crisi di identità e in cambiamento costante ogni giorno, al punto da chiederci: ma quello di un’ora fa ero sempre io?. E quindi, proprio per venire incontro alle esigenze del pubblico, ecco Temporary Show: per chi va di fretta e non ha tempo da perdere, un’esperienza ai confini della brevità”.

 

12 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento