SANITA’ ROVIGO Lunedì 16 aprile in occasione della “XII Giornata dello studente e dello sviluppo professionale” si terrà l’assegnazione della borsa di studio “Ugo Grisetti”

Infermiere sempre più protagonista 

AllenaMente 730x90

Ruolo da protagonista per la realtà polesana e veneta quella dell’inferiere e per celebrarlo l’Ulss 5 polesana propone la possibilità di seguire vari interventi sulla formazione e la borsa di studio “Ugo Grisetti”



Rovigo - Lunedì 16 aprile si terrà la “XII Giornata dello studente e dello sviluppo professionale”, durante la giornata si potrà avere la possibilità di seguire vari interventi sulla formazione in diversi contesti con inizio alle ore 14 in Aula Magna. 

L’Azienda Ulss 5 è sede di corsi di laurea per formazione di personale specializzato, dove la qualità dei corsi e delle esperienze si unisce a ottime opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. Sono 2000 gli studenti in scienze infermieristiche in Veneto, con 156 docenti che li seguono. Rovigo e Padova sono tra le sedi con più laureati.

L’inizio dei lavori è affidato ai saluti delle autorità. A seguire gli interventi studio osservazionale sull’efficacia dei test nello screening della disfagia nei pazienti con ictus in fase acuta esposizione del programma Erasmus nella sede formativa di formativa di Rovigo. 

In conclusione ci sarà la tradizionale consegna della borsa di studio “Ugo Grisetti”.

13 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento