SEGNALAZIONI ROVIGO Nella rotatoria di Granzette i cittadini evidenziano una zona con una grande quantità di ferro

Catasta di rottami che disturba i residenti 

Tra ville e giardini 2018
Non è un bel vedere per i cittadini di Granzette la discarica che si è creata davanti ad un ristorante della frazione 


Rovigo - Non si fermano le segnalazioni degrado nel territorio comunale di Rovigo. Questa volta la zona incriminata è quella di Granzette, per la precisione vicino alla rotatoria, di fronte al ristorante Gustò.

I cittadini della frazione sono indignati per l'immagine del degrado che si affaccia di fronte alla nuova lottizzazione. Stiamo parlando una grande quantità di ferro abbandonata e tutta accatastata su una piccola area.

“Non parliamo del rumore che dalla mattina alla sera provoca il fabbro che lavora nella discarica, sabato e domenica compresi” aggiungono i residenti.

L'interessato in risposta alle polemiche sottolinea che: "Primo non è affatto una discarica, il materiale è ordinato ed è tutto regolarmente acquistato. E' tutto all'interno di una proprietà privata, una civile abitazione e l'attività è regolarmente iscritta alla camero di commercio. Mi stupisco delle lamentele in quanto rispetto gli orari per non arrecare alcun disagio ai mie vicini. Se la loro è una questione estetica sappiano che non posso nascondere o limitare la visibilità del cortile in quanto sono in prossimità di una curva. Non posso nemmeno mettere una rete ombreggiante".
14 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo