AMBIENTE PORTO VIRO (ROVIGO) Iniziato il servizio di pulizia e sfalcio del verde pubblico nelle scuole, parchi e piazze del territorio 

Adesso si taglia la giungla 

Tra ville e giardini 2018
Con il bel tempo l’amministrazione comunale di Porto Viro ha deciso di dare il via ai lavori di sfalcio del verde pubblico ed invita i cittadini a collaborare per segnalare le zone che necessitano di interventi

Porto Viro (Ro) - Da sabato 14 aprile è iniziato il servizio di pulizia e sfalcio del verde pubblico nel territorio comunale di Porto Viro. 
In questi giorni gli operatori stanno progressivamente effettuando lo sfalcio dalle scuole ai parchi fino alle piazze che saranno completate nei prossimi giorni.

“Purtroppo tra il maltempo ed il fatto di aver dovuto appaltare direttamente prima della compilazione del prossimo bando non si è potuto iniziare prima” afferma il sindaco Maura Veronese che spiega come sia già stato predisposto un piano che comprende tutti i diversi luoghi pubblici “ma se qualcuno avesse altre segnalazioni è invitato a avanzarle”. Di qualche giorno fa le segnalazioni di Silvia Gennari, consigliere di opposizione (LEGGI ARTICOLO).
19 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo