MOSTRA ADRIA (ROVIGO) Sabato 21 aprile all'istituto comprensivo Adria 2 c'è l’inaugurazione della mostra "Libere e sovrane” a cura dell’Anpi rodigino 

Le donne della Costituzione

Baccaglini VW locator

Rovigo - Sabato 21 aprile alle ore 11.30, presso l'Istituto comprensivo Adria 2, l'inaugurazione della Mostra "Libere e sovrane: le ventuno donne che hanno fatto la Costituzione". La mostra è stata curata e prodotta da Micol Cossali, Giulia Mirandola, Mara Rossi e Novella Volani in collaborazione con "Se non ora quando Trentino", Anpi Rovereto-Vallagarina e Casa delle donne Rovereto. L'iniziativa della mostra si inserisce nelle attività di Anpi comitato provinciale di Rovigo e Cgil di Rovigo per il 70esimo dell'entrata in vigore della Costituzione. La mostra, in via Ragazzi del ’99, sarà visitabile fino al 28 aprile.

 

19 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento