EVENTI ROSOLINA MARE (ROVIGO) Sabato 21 aprile dalle ore 22 si terrà lo spettacolo pirotecnico e musicale in riva al mare giunto alla settima edizione. Lo show durerà 21 minuti

Per il super spettacolo di fuochi d’artificio attivo il servizio gratuito di bus navetta 

Adria Hashtag Music Festival
La tradizione applicata alle nuove tecnologie per aprire con il botto la nuova stagione balneare della spiaggia più famosa della provincia polesana: è l’atteso evento, giunto alle sesta edizione, “Notte di fuoco 2018” promosso dall’amministrazione comunale assieme alla Pro Loco allestito dalla storica azienda Martarello

Rosolina Mare (Ro) - Quale migliore benvenuto ai turisti e miglior modo per aprire la stagione balneare se non con i botti?

Come ormai da tradizione a Rosolina Mare si terrà sabato 21 aprile dalle ore 22 la Notte di fuoco con lo spettacolo pirotecnico musicale sul mare proposto dall'azienda Martarello Group di Ermes e Vincenzo Martarello, di Arquà.

Uno spettacolo unico nel suo genere per il Delta del Po e per tutto il Veneto e non solo. E' una serata molto desiderata, sia dall'amministrazione comunale, sia dalla Pro loco, sia dagli operatori di Rosolina Mare

Sabato sera gli spari partiranno da 15 punti, verranno utilizzati 25 quintali di materiale. Lo show durerà 21 minuti, la musica e gli effetti speciali sono topo secret. Prima dello spettacolo ci saranno le dimostrazioni dei prodotti F2 e F3 per la vendita al pubblico con due novità. 

Per la serata straordinaria è stato attivato un piano in sicurezza con la questura affinchè tutto avvenga con la massima sicurezza, oltre al servizio di parcheggio gratuito al palasport di Rosolina e all’autoparco quartiere del Volto, con servizio bus navetta dalle 19 di sabato 21 alle 2 di domenica 22. Divieto di transito a tutti i veicoli su viale dei Pini e tutto piazzale Europa. 
20 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento