CALCIO PRIMA CATEGORIA ROVIGO Lo Scardovari di Fabrizio Zuccarin incontra la Bassa Padovana di Enrico Resini per conquistare il campionato

I Pescatori sognano 

Fabrizio Zuccarin tecnico dello Scardovari

I Pescatori gialloblu affrontano in trasferta i patavini giallorossi per poter vincere il campionato di Prima Categoria. Il tecnico Fabrizio Zuccarin commenta: “Sarà una partita particolare, contro una squadra che possiede dei buoni giocatori e non dovremo farci tradire dall’emozione: dopo tre anni che non allenavo più una squadra potrei tornare a vincere un titolo.”

leggi l’anteprima sulla serie D
leggi l'anteprima sull'Eccellenza

leggi l'articolo sulla Promozione
leggi l'articolo sulla Prima cat.
leggi l'articolo sulla Seconda cat.
leggi l'articolo sulla Terza cat.

leggi l'articolo sull'Altopolesine campione prov.
leggi l'articolo sulle squalifiche 
leggi l'articolo sui recuperi di mercoledì 18 aprile


Scardovari (Ro) - Lo Scardovari di Fabrizio Zuccarin, domenica 22 aprile, potrebbe laurearsi campione, e vincere il torneo di Prima Categoria, ma davanti troverà i patavini della Bassa Padovana di Enrico Resini, staccati ben 29 lunghezze, con all’attivo 8 successi, 6 pareggi e 14 sconfitte. Il tecnico della formazione gialloblu prima del grande impegno commenta: “Sarà una partita particolare, perché dopo tre anni che non allenavo più una squadra, potrei tornare a vincere un titolo. Domenica dovremo essere carichi, ma non troppo, per non farci tradire dall’emozione, e contro la Bassa Padovana, sarà una sfida impegnativa. La squadra di Resini ha giocato un bel campionato, ma purtroppo è andata troppo ad alti e bassi e non è riuscita ad arrivare tra le prime posizioni, ma comunque è un bel gruppo, che possiede dei buoni giocatori, come le due punte, che fanno parte del reparto avanzato.” Fischietto dell’incontro assegnato al sig. Matteo Baccaro della sezione di Legnago, con inizio del match previsto alle ore 15.30 domenica 22 aprile, presso lo stadio di Ospedaletto Euganeo.

Andrea Rizzatello

Prossimo Incontro 29 Giornata
Campionato prima Categoria Girone D
Domenica 22 aprile 2018 ore 15.30

Atletico Conselve - La Rocca Monselice
Aurora Legnaro - Pontecorr
Bassa Padovana - Scardovari
Crespino Guarda - Boara Pisani
Fiessese - Colli Euganei
Maserà - Tagliolese
Nuovo Monselice - Due Stelle
Stroppare - Cavarzere

Classifica: Scardovari 56, Aurora Legnaro 54, Due Stelle 49, Maserà 48, Nuovo Monselice 47, Stroppare 45, Fiessese 42, Tagliolese 39, Boara Pisani 38, La Rocca Monselice 34, Pontecorr 33, Bassa Padovana 30, Colli Euganei 29, Cavarzere 16, Atletico Conselve 14, Crespino Guarda Veneta 1*.

*penalizzato di un punto

 

21 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: