ROSOLINA MARE (ROVIGO) Ha funzionato tutto per il meglio nella gestione organizzativa la manifestazione piromusicale Notte di fuoco che ha dato il via alla stagione balneare il 21 aprile 

Tantissima gente per terra e per mare a testa in su 

DOMINA fuori tutto

Apprezzatissimo lo spettacolo Notte di fuoco di sabato 21 aprile. Tantissima gente per terra e per mare ad ammirare i fuochi della Martarello group


Rosolina (Ro) - Partita la stagione balneare a Rosolina, i 21 minuti di fuochi artificiali piromusicali si sono fatti apprezzare da migliaia e migliaia di persone accorse a vedere lo spettacolo nella nottata del 21 aprile a Rosolina mare. 

Lo spettacolo  “Notte di fuoco” è oramai giunto alla settima edizione e vede protagonisti i fuochi d’artificio a tempo di musica dell’azienda Martarello group. Quest’anno la novità è consistita in una organizzazione effettivamente più riuscita, in parte dovuta alla nuova associazione dei commercianti A mare Rosolina, presieduta da Nicola Brugiolo, che in prima persona si sono attivati e impegnati perché tutto filasse liscio. 

A partire dal bus navetta con corsia preferenziale che da Volto e dal palasport di Rosolina centro ha funzionato bene, “in tanti hanno utilizzato questo come mezzo di trasporto per portarsi in zona fuochi ovvero a Rosolina mare” spiega Silvana Marangon, vice presidente dell’associazione. Anche la gestione dei parcheggi, e dunque poi del traffico, è stata lineare e ha contribuito a che non si creassero ingorghi. 

I fuochi partivano da 15 punti, con almeno 10 persone dello staff Martarello che ha lavorato per la messa in sicurezza e collocazione per 2 giorni di fila. Poi lo spettacolo è cominciato alle 23, le musiche che davano il ritmo erano anni ’80 e ’90. Spettacolo seguitassimo non solo dalla terraferma ma anche dal mare, diverse imbarcazioni hanno ammirato i fuochi direttamente dall’acqua.  

Nei bagni i concessionari hanno lavorato fino alle 4 di notte per pulire le spiagge in modo che il mattino dopo fossero usufruibili da chi si sarebbe concesso una domenica di mare. 

 

 

23 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento