TEATRO BALLARIN LENDINARA (ROVIGO) Venerdì 27 aprile lo spettacolo: “Tempi duri richiedono danze furiose” con Romina Zangirolami 

La collera femminile diventa preziosa forza potente

Il 27 aprile il teatro comunale Ballarin apre le porta alla danza contemporanea della coreografa Romina Zangirolami 



Lendinara (Ro) - Il 27 aprile va in scena, al teatro comunale Ballarin di Lendinara alle 21, lo spettacolo “Tempi duri Richiedono danze Furiose”, il secondo appuntamento della rassegna “Un teatro di donne”. "Tempi duri richiedono danze furiose” ispirato a Alice Walker, la scrittrice premio Pulitzer autrice de Il colore viola, è uno spettacolo di danza contemporanea di e con Simona Argentieri, Marta Tabacco e Romina Zangirolami. 

La coreografia è di Zangirolami che si è occupata anche di costumi e scenografie. Sul palcoscenico anche le installazioni di Luigi Gioli, attorno alle quali si realizza la danza. Lo spettacolo ha meno di un anno di vita e d ha riscosso notevole successo al De Micheli Danza festival di Copparo. 

"Tempi duri richiedono danze furiose" fa parte della mini rassegna di spettacoli di danza e performance contemporanea promossa dall’amministrazione comunale, l’ufficio delle pari opportunità della città Lendinara e dall’associazione Cantieri culturali creativi di Rovigo. 

Tags rovigo, lendinara,  teatro Ballarin,  Tempi duri richiedono danze furiose, rassegna Un teatro di donne,  amministrazione comunale.

26 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: