INCIDENTE MORTALE BAGNOLO DI PO (ROVIGO) La comunità di Trecenta piange la scomparsa di Ivan Barbini, il 44enne che ha perso la vita il 1 maggio 

Centauro perde la vita nella notte

Strenne in Piazza Natale 2018

Ha perso la vita contro un guard rail il centauro Ivan Barbini, 44 anni di Trecenta. E’ successo alle 3 del mattino del 1 maggio. 



Bagnolo di Po (Ro) - Un impatto che non ha lasciato scampo al centauro polesano che stava percorrendo via Tartaro a Bagnolo di Po il 1 maggio. E’ successo intorno alle 3 del mattino, Ivan Barbini, 44 enne di Trecenta, viaggiava con la sua moto, ad un certo avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guard rail della strada arginale.

Per l’altopolesano non c’è stato nulla da fare, sul posto Suem, vigili del fuoco e carabinieri. Una perdita che ha sconvolto tutta la comunità di Trecenta, Barbini era molto noto in paese, di professione idraulico, era stimato e benvoluto. Lascia due fratelli Jury ed Igor, il padre Maurizio ex dipendente comunale, la madre Oriana ed un paese ancora sgomento.

1 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento