COMUNE ROSOLINA (ROVIGO) Avviata la procedura per l’assunzione di un istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato

Concorso pubblico per un impiegato amministrativo 

Strenne in Piazza Natale 2018

C’è tempo fino al 24 maggio per presentare la domanda per partecipare alla selezione di istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato nel Comune di Rosolina 


Rosolina (Ro) - Il Comune cerca un istruttore amministrativo. In questi giorni infatti ha avvisto il bando per l’assunzione di questa figura per un contratto a tempo pieno e indeterminato. 

La scelta arriva dal fatto che per la Regione Veneto non è presente personale in quello specifico profilo professionale in soprannumero o da ricollocare e pertanto sono ripristinate le ordinarie facoltà di assunzione previste dalla normativa. 

Le domande devono pervenire al Comune di Rosolina entro le ore 12 del 24 maggio. Successivamente l’amministrazione sottoporrà i candidati ad una prova consistente in un colloquio per il 5 giugno alle ore 15 sui temi del diritto costituzionale ed amministrativo, diritto civile e penale, ordinamento degli enti locali, contratti pubblici e conoscenze dei programmi.

 

3 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento