LAVORI PUBBLICI ADRIA (ROVIGO) Il Comune ha affidato il servizio di manutenzione delle aree verdi in alcuni ambiti frazionali e quartieri del capoluogo ad una ditta di Porto Viro 

Cooperativa sociale si occuperà dello sfalcio dell’erba nelle frazioni 

Tra ville e giardini 2018
Le aree verdi frazionali e quartieri del capoluogo di Adria saranno curate. Il Comune infatti ha affidato il servizio di manutenzione del verde ad una cooperativa sociale di Porto Viro per 37.682 euro

Adria (Ro) - Sarà una cooperativa sociale polesana di Porto Viro ad occuparsi del servizio di manutenzione delle aree verdi in alcuni ambiti frazionali e quartieri del capoluogo di Adria. 
Il Comune tramite il commissario straordinario Carmine Fruncillo infatti ha affidato il servizio in attesa dell’aggiudicazione da parte della Stazione unica appaltante della manutenzione di alcune aree verdi e cigli stradali comunali. 
Allo stato attuale poi la carenza di organico e indisponibilità di mezzi adeguati, non consente di effettuare un efficiente e continuativo servizio di manutenzione del verde nelle restanti aree pubbliche frazionale e a tale scopo si è reso opportuno affidare delle prestazioni ad una cooperativa sociale. 

Di tre cooperative, tutte polesane, che si sono presentate al bando (LEGGI ARTICOLO) ad aggiudicarsi è stata una di Porto con un ribasso del 21,21% per un totale complessivo quindi di 37.682 euro.
3 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo