POLIZIA LOCALE OCCHIOBELLO (ROVIGO) Nel primo weekend del 5 e 6 maggio i vigili hanno multato ben 23 veicoli che non hanno rispettato il divieto di circolazione sull’argine 

Sull’argine del Po la municipale stacca le prime multe 

Strenne in Piazza Natale 2018

Per due giorni il tratto argine sottoposto a divieto ha visto scattare le prime multe da parte dei vigili di Occhiobello che continueranno anche nei prossimi fine settimana fino al 30 settembre come annunciato (LEGGI ARTICOLO)



Occhiobello (Ro) - Controlli e sanzioni sull’argine il primo fine settimana di chiusura al traffico. La polizia locale di Occhiobello ha multato sabato 5 maggio 7 veicoli, e altri 16 domenica 6 maggio.

Dal 1 maggio fino al 30 settembre, infatti, è in vigore il divieto di circolazione sulla sommità arginale (ordinanza 37/2017) per favorire l’utilizzo turistico dei parchi e della golena in sicurezza.

“Il tratto sottoposto a divieto – spiega l’assessore alla polizia locale Irene Bononi - è stato presieduto nei due giorni tranne negli orari in cui gli agenti erano impegnati nella viabilità della gara ciclistica, è chiaro che la presenza sarà la più continuativa possibile e compatibilmente con esigenze di servizio, tuttavia è importante che il divieto venga fatto rispettare ed è per questo che la nostra pattuglia vigilerà e sanzionerà chi dovesse percorre l’argine in auto”.

Il comandante della polizia locale Monica Montanari precisa che i controlli saranno eseguiti con sistematicità nei prossimi fine settimana.

 

7 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento