AMBIENTE LENDINARA (ROVIGO) Programmati gli interventi di disinfestazione su caditoie e fossati da maggio a settembre da parte della ditta Tecnoambiente

Partita la battaglia contro le zanzare

Tra ville e giardini 2018

Previsti cinque interventi sulle caditoie e otto sui fissati dalla ditta Tecnoambiente, incaricata dall’amministrazione comunale ad occuparsi della disinfestazione dalle zanzare 



Lendinara (Ro) - Il comune di Lendinara è pronto a dare battaglia alle zanzare. Sono già programmati infatti gli interventi di disinfestazione su caditoie e fossati da maggio a settembre da parte della ditta Tecnoambiente dotata di sistema Gps per cui il tracciato è noto a semplice richiesta dell’amministrazione.

Per quanto riguarda la disinfestazione dei fossi la ditta procede con una mappatura storica da disinfestare per un totale di circa 11 - 12 km. Per quanto riguarda le caditoie loro hanno un dispositivo “conta tombini” al passaggio del mezzo per cui al termine della giornata o del giro completo si sa che giorno loro sono passati in una determinata via o zona.

Il calendario prevede cinque interventi su tutte caditoie stradali comunali comprese tutti i tombini delle scuole pubbliche. La prima data in programma è il 18 maggio.

Otto gli interventi per i fossati la prima data è il 23, successivamente il 6 e 20 giugno, il 4 e 18 luglio e 1-14 e 29 agosto.

9 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: