TURISMO PORTO VIRO (ROVIGO) Il Comune ha deciso di avviare il bando di gara per l’affidamento del servizio di traghetto tra Albarella e Porto Levante 

Traghetto per Albarella, si cerca il gestore 

TedxRovigo
Un servizio che permetterà di garantire percorso di visitazione durante la stagione turistica quello del traghetto che collega Albarella e Porto Levante per la quale il comune di Porto Viro ha indetto il bando 

Porto Viro (Ro) - Le due sponde del Po, quella rosolinese e quella portovirese, messe in collegamento. Il Comune di Porto Viro avanza con la procedura necessaria per l'individuazione del contraente e l'approvazione del progetto di gara per l’affidamento della gestione del servizio di traghetto tra Albarella e Porto Levante. 

Questo al fine di garantire una volta per tutte una continuità nel percorso di visitazione durante la stagione turistica a favore di pedoni, ciclisti e motociclisti in visita nel Delta del Po. 

Il soggetto stagionale individuato per il progetto che si intende dare in gestione per cinque anni sarà finanziato per 34.000 euro dal Consvipo, per 7.400 euro a carico del Comune di Rosolina e per altrettanti 7.400 euro da quello di Porto Viro. 20.925 euro, inoltre, è la somma stimata per i proventi derivanti dall'applicazione delle tariffe. 

Il valore dell'appalto è stimato, per tutta la durata del contratto, in 60.591,67 euro a base d'asta.
9 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018