ELEZIONI COMUNE PORTO TOLLE (ROVIGO) Roberto Pizzoli, candidato sindaco della lista civica #sicambia, ha presentato i 16 candidati consiglieri 

Grandi alleanze per Pizzoli sindaco 

Tra ville e giardini 2018
Attivo in politica fin da giovane, Roberto Pizzoli tenta la scalata al municipio di Porto Tolle con la lista civica #sicambia formata da più correnti politiche. I candidati consiglieri sono stati presenti il 12 maggio, tra i 16 anche Giacomo Bovolenta, che 5 anni fa si candidò sindaco contro Bellan e Pizzoli 

Porto Tolle (Ro) - Con molta emozione Roberto Pizzoli, candidato sindaco a Porto Tolle, ha presento sabato 12 maggio il logo della sua lista civica #sicambia.

“Una lista che richiama il cambiamento, richiama le persone e quindi la partecipazione alla vita amministrativa ed il leone di San Marco quale legame con il territorio Veneto e la Regione - afferma Pizzoli -. Composta da sedici candidati consiglieri, donne e uomini, nello stesso numero di presenza, con un età media che sfiora i quarant'anni, con un contenuto ed una rappresentatività del territorio e della sua gente. Ringrazio loro per aver deciso di metterci la faccia e di darmi l'onore di essere il candidato sindaco. Ringrazio la Lega, Forza Italia, il Partito Socialista, il Gruppo Indipendenti e la lista Pizzoli che mi sostengono”.

Roberto Pizzoli 44 anni, padre di Jacopo di 13, dipendente di un azienda leader nella grande distribuzione, da sempre legato al mondo del volontariato e dello sport, facendo parte del comitato fiera della propria frazione (Polesine Camerini) e a diverse associazioni, passando da allenatore dei ragazzini a consigliere dalla sua nascita del Delta2000, inviato dal 2001 di Delta Radio Sport e volto di lunedì in campo su Prima Free, è politicamente impegnato fin dall’ adolescente (segretario della DC di Pol. Camerini poi Popolari e Margherita costituente del PD di Porto Tolle) è stato assessore e capogruppo nella Finotti 2 e capogruppo di opposizione in questa legislatura, attualmente è indipendente da cinque anni non avendo più rinnovato la tessera di partito. 

I 16 candidati consiglieri che lo sostengono sono: Laura Bellan, Paola Bergantin, Tania Bertaggia, Sebastiano Boscolo, Giacomo Bovolenta, Raffaele Crepaldi, Serena Fecchio, Irene Finotti, Jessica Finotti, Lorenzo Gibin, Riccardo Gibin, Diego Marchesini, Giorgia Marchesini, Silvana Mantovani, Virginio Tugnolo e Federico Vendemmiati. 
 
12 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo