ELEZIONI COMUNE PORTO TOLLE (ROVIGO) Sabato 12 maggio è stata inaugurata la sede della lista Civica per Bellan Sindaco e presentati i 16 candidati consiglieri 

"Per finire quanto cominciato”, ecco la squadra di Bellan 

Baccaglini VW locator
Si sono presententi alla cittadinanza il candidato sindaco Claudio Bellan ed i consiglieri della sua lista Civica per Bellan Sindaco che hanno inoltre illustrato e presentato il logo, il motto ovvero: “Esperienza, territorio e futuro insieme”

Porto Tolle (Ro) - Sabato 12 maggio è stata inaugurata la sede della lista Civica per Bellan Sindaco. La giornata è iniziata con il saluto del sindaco alle tante persone presenti, è stata data la benedizione dal parroco del paese con successivo taglio del nastro da parte del candidato sindaco Claudio Bellan seguito dai candidati consigliere. 

Dopo il taglio del nastro la cerimonia si è spostata all’interno della sede dove il candidato sindaco ha illustrato e presentato il logo, il motto ovvero: “Esperienza, territorio e futuro insieme”. 

Claudio Bellan ha poi presentato ad uno ad uno i candidati della lista, pronti a ripartire, per accettare nuove sfide per il rilancio e lo sviluppo del comune di Porto Tolle portando a termine tutte le opere iniziate, una su tutte è la casa di riposo. 

A sostenere la candidatura di Bellan 16 candidati consiglieri: Achille Fecchio, Alberto Bergantin, Andrea Marchetti, Antonietta Girardi, Cosetta Nicolasi, Enrico De Bei, Denis Bonandin, Jessica Boscolo, Luana Milan, Michela Ferrarese, Mirco Mancin, Paolo Saggia, Beniamino Pavanati, Silvia Siviero, Vilfrido Siviero e Valerio Gibin.
 
12 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento