VOLLEY CENESELLI (ROVIGO) In occasione dell’assegnazione del titolo regionale maschile Under 20 sfilata dei giovani campioni polesani under 13

Una bella festa per la finale

Tutti i finalisti (Under 20 ed U13 provinciale)
Tumbo
Gs Tor Castelmassa
Scardovari
I campioni provinciali del Gs Tor Castelmassa
Il presidente della Fipav regionale Roberto Maso premia il numero uno del Gs Tor Castelmassa Giampaolo Guariento
Gs Volpe
DOMINA fuori tutto

Le formazioni di Gs Tor Castelmassa, Gs Volpe, SS Scardovari Volley e Tumbo hanno accompagnato in campo le due finaliste con il protocollo del saluto pre-gara (leggi articolo) e sono state premiate a fine giornata assieme alle finaliste del Veneto.


Ceneselli (Ro) - Fipav Rovigo in collaborazione con Gs Tor Castelmassa ha ospitato sabato 12 maggio le eccellenze dell’Under 20 maschile del Veneto che nella contesa per il titolo regionale che garantisce l’accesso alla fase nazionale ad Agropoli.

I bianconeri di Cecchinato hanno superato nella finale di Ceneselli il Volley Treviso per 3-1 al termine di una partita combattuta e tecnicamente di alto livello. Con questo successo la Kioene si qualifica alle finali nazionali di categoria di Agropoli (SA). Milan Peslac, palleggiatore padovano, è stato premiato come MVP della finale.

In una gara dagli altissimi contenuti tecnici e giocata sempre sul filo dei nervi, come da tradizione, Kioene Padova ha battuto Volley Treviso con i parziali di 25-22, 20-25, 25-13, 25-22 (LEGGI ARTICOLO).

Ad organizzare l’evento è stato il Comitato regionale Fipav Veneto, presente con lo staff al completo, con il supporto del Comitato territoriale Fipav Rovigo e della società di casa Gs Tor Castelmassa.

Il “tocco” di Rovigo in finale. Per l’occasione sono state invitate le quattro formazioni che si sono giocate il titolo di campione territoriale di Rovigo Under 13 maschile 3 contro 3 lo scorso 15 aprile proprio a Ceneselli. Le formazioni di Gs Tor Castelmassa, Gs Volpe, SS Scardovari Volley e Tumbo hanno accompagnato in campo le due finaliste con il protocollo del saluto pre-gara e sono state premiate a fine giornata assieme alle finaliste del Veneto, con l’augurio di vederli fra qualche anno raggiungere gli stessi obiettivi.

Hanno portato il loro saluto e partecipato alle premiazioni: il sindaco di Ceneselli Marco Trombini, il vice sindaco Mosè Ghedini e l’assessore allo sport di Castelmassa Paolo Gilioli.

 

 

 

13 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

  • Quarto acuto consecutivo 

    VOLLEY SECONDA DIVISIONE Adria (Rovigo) vince ancora, battuta Dinamica La Fenice 3-1 (25-21 21-25 25-19 25-23)

  • Sconfitta già messa in preventivo 

    VOLLEY FEMMINILE SERIE B2 La Fruvit Rovigo ha perso in casa contro la Libertas Forlì seconda della classe 0-3 (16-25, 20-25, 18-25)

  • Primo stop per la prima della classe

    VOLLEY MASCHILE SERIE B L’Alva Inox Delta Porto Viro (Rovigo) dopo otto vittorie consecutive cade 3-2 sul campo del Treviso

  • L’ottava meraviglia

    VOLLEY FEMMINILE UNDER 18 ROVIGO Nel derby cittadino il San Pio X espugna il campo del S. Bortolo 0-3 (21-25, 15-25, 13-25)

  • Marcia solitaria in testa alla classifica

    VOLLEY MASCHILE SERIE B L’Alva Inox Delta Porto Viro (Rovigo) vince 3-0 (25-15, 28-26, 25-13) sul Volley Ball Udine faticando solo nel secondo parziale

  • Semaforo rosso per le giallonere 

    VOLLEY FEMMINILE SERIE B2 Sconfitta esterna per la Fruvit Rovigo che perde 3-0 (25-16, 25-17, 25-16) sul campo del VTB Pianamiele Bologna

  • Ottimo esordio della matricola

    VOLLEY PRIMA DIVISIONE FEMMINILE ROVIGO Ottima partenza del Plastore Adria che vince nella prima giornata sulla Polisportiva San Bortolo 3-0 (25-16, 25-9, 26-24)

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento