ARTE ADRIA (ROVIGO) Paolo Franzoso è stato chiamato a realizzare la locandina della quinta edizione del Festival della fiaba che si svolgerà dal 7 al 17 giugno a Modena. Esporrà una mostra personale dal titolo Ubriaco di felicità 

La felicità di Franzoso conquista Modena 

DOMINA fuori tutto
La fantasia e le tecniche dell’artista aderisce Paolo Franzoso volano a Modena alla quinta edizione del Festival della fiaba dove lui ha realizzato la locandina ed esporrà anche una mostra personale. L’intervista all’artista di RovigoOggi.it (LEGGI ARTICOLO)

Adria (Ro) - E’ l’opera dell’artista adriese Paolo Franzoso la locandina della quinta edizione del Festival della fiaba che si svolgerà dal 7 al 17 giugno a Modena. 

Lo stesso Franzoso dal 6 al 12 giugno presenterà all’interno del festival la mostra personale Ubriaco di felicità, visibile dal 6 al 12 giugno. 

Il tema della Volontà è stato il filo conduttore della quinta edizione del Festival, al centro della sua opera: una Volontà che si concretizza e prende forma nel grande leccio al centro dello storico cortile modenese. Un leccio che narra una storia, ed è abitato da tanti personaggi delle fiabe. “Sono rimasto colpito dal bellissimo leccio del cortile omonimo che quest'anno ospiterà il festival - spiega Franzoso - e mi sono ispirato alla sua forza di non farsi abbattere, anzi, di crescere alto e rigoglioso invece di rimanere isolato in questo luogo”. 

Le opere di Franzoso che verranno esposte hanno diverse tecniche, dalla mista, al collage fio all’acrilico e ripercorreranno il suo percorrono di artista dal 2009 al oggi. 
16 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento