CALCIO SERIE D ADRIA (ROVIGO) Definito lo staff tecnico della stazione 2018-2019, tante le novità in casa Adriese

Michele Florindo è ufficialmente il nuovo allenatore granata

Michele Florindo e il presidente Scantamburlo (maggio 2012 la festa negli spogliatoi di Trecenta per la conquista dell'Eccellenza)
Baccaglini VW locator

Per Michele Florindo ad Adria è un ritorno visto che da giocatore aveva indossato la maglia granata e nel 2012 aveva conquistato l'Eccellenza proprio con la gestione del presidente Scantamburlo (leggi articolo). Il club etrusco cambia anche il preparatore atletico e l’allenatore dei portieri 

leggi l'articolo sul Rovigo calcio
leggi l'articolo su Michele Florindo nuovo tecnico dell'Adriese
leggi l'articolo sull'ex preparatore dell'Adriese
leggi l'articolo sul pranzo di fine stagione dell'Adriese
leggi l'articolo sulla Prima categoria
leggi l'articolo sulla Terza categoria


Adria (Ro) - Nella tarda mattinata di mercoledì 16 maggio, presso gli uffici delle Cartiere del Polesine, il presidente Luciano Scantamburlo ha formalizzato l'accordo con Michele Florindo che sarà il tecnico alla guida dei granata nel terzo anno di presenza in serie D. All'incontro hanno partecipato il vicepresidente Roberto Scantamburlo, il direttore generale Ernesto Scantamburlo ed il direttore sportivo Sante Longato

Lo staff tecnico a disposizione di Florindo sarà composto dal confermato allenatore in seconda Roberto Mantoan, dal preparatore atletico Luca Sabbadin (ex Cittadella, Abano e San Paolo), dall'allenatore dei portieri Gianluca Rocelli (ex Monselice e Piovese), dal confermato massaggiatore Amedeo Amari e dal medico sociale Pietro Vitiello.

 

16 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato evento 21 novembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento