EVENTI GAVELLO (ROVIGO) Elisa Rizzi detta Fanny ha compiuto un bel po' anni. L’augurio dei familiari e del sindaco Diego Girotto 

Buoni 104 anni Fanny!

Tra ville e giardini 2018
Una super bisnonna in salute ed attiva la signora di Gavello Elisa Rizzi detta Fanny che il 20 maggio ha compiuto 104 anni 

Gavello (Ro) - Domenica 20 maggio a Gavello è stato festeggiato il compleanno di Elisa Rizzi detta Fanny, che è arrivata a spegnere ben 104 candeline sulla torta. 

Un grande augurio è arrivato da parte di tutti i familiari, in primis da parte dei nipotini della super bisnonna, che quotidianamente si diverte ascoltando della musica liscio in televisione, senza però farsi mancare la sua irrinunciabile partita a carte.

Anche il sindaco Diego Girotto ha voluto congratularsi di persona con la signora Fanny, augurandole ogni bene e soprattutto di continuare a mantenersi in salute come oggi.

Il segreto della sua longevità: una vita attiva, pochi eccessi ed un’alimentazione curata. Soprattutto alla cena della sera, non aggiungendo nulla alla classica minestrina leggera. Mentre a mezzogiorno si può osare anche con polenta e baccalà, in stile tipicamente polesano.
 
21 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo