KARATE ROVIGO Sen Shin Kai raccoglie i frutti di due mesi di lavoro: medaglie a raffica ai campionati di Marsciano (Pg)

Elena Roversi di diritto agli Europei

Dal campionato nazionale di stile Go Ju Ryu (lo stile di Karate tradizionale di Okinawa) è scaturito non solo un ricco bottino di medaglie, ma anche la soddisfazione di partecipare ai campionati europei.


Marsciano (Pg) - Due mesi di lavoro, di preparazione e di sudore sul tatami hanno dato i loro risultati. Domenica 20, a Marsciano (Pg), le atlete e gli atleti della scuola di Karate Sen Shin Kai di Rovigo, hanno potuto raccogliere i frutti di tanti sacrifici.

Dal campionato nazionale di stile Go Ju Ryu (lo stile di Karate tradizionale di Okinawa) è scaturito non solo un ricco bottino di medaglie, ma anche la soddisfazione di partecipare ai campionati europei.

Elena Roversi, che detiene il titolo europeo e mondiale di Go Ju Ryu, passa di diritto ai prossimi Europei in Portogallo (settembre 2018). La giovane Karateka, a 15 anni può già vantare un palmarès di carattere internazionale.

Tornano a Rovigo con la soddisfazione della medaglia anche: Luca Calabrese 3° under 14 maschile, Alessandro Varva, 2° ragazzi cintura blu, Maria Cappellato 2° e Chiara Buoso 3° entrambe under 14, Elena Stuparich 2° juniores, Silvia Buoso 3° juniores.

Nella spettacolare disciplina del Kata a squadre (Kata sincronizzato eseguito da 3 atleti contemporaneamente) Maria Cappellato, Chiara Buoso e Giada Poletto si aggiudicano il primo posto. Giada consuista l'oro anche nella categoria under 14 e Anna Orsetti è prima fra i ragazzi. A ridosso del podio si piazzano Matteo Zerbinati 5° cadetti, Giulia Sandalo ragazzi arancioni, Carlotta Sacchetto under 14 cinture verdi e Francesco Zanirato under 14 blu. 

Soddisfatto il Maestro Mario Roversi, che ringrazia tutti i genitori e gli atleti per avere onorato la scuola di karate

Sen Shin Kai Rovigo. Con i loro successi, le ragazze e i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta che si possono vincere le difficoltà e trionfare sulla fatica, quando a guidarci sono la passione e l'amore.  La scuola sarà impegnata il 27 maggio a Cittadella per affrontare il campionato nazionale Libertas.

 

 

22 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: