COMUNE ROVIGO L’assessore ai lavori pubblici Antonio Saccardin annuncia che la buca in via Capodistria zona Città Giardino e la piante di viale Marconi saranno sottoposti a controlli da parte del personale tecnico 

L’albero pendente sul condominio verrà ispezionato

Saranno oggetto di ispezione sia la buca in via Capodistria zona città Giardino che l’albero in via Marconi dall’amministrazione comunale di Rovigo che ha raccolto le segnalazioni dei cittadini 


Rovigo - Le segnalazioni dei cittadini di Rovigo vengono prese in carico dall’amministrazione comunale. In particolare le due che sono state segnalate a Rovigooggi.it, la prima di una enorme buca in via Capodistria zona città Giardino (LEGGI ARTICOLO) e la seconda dell’albero pendente verso un condominio in viale Marconi, (LEGGI ARTICOLO) trovano risposta dall’assessore ai Lavori pubblici Antonio Saccardin.

“Per quanto riguarda il cedimento con relativo transennamento in via Capodistria zona città Giardino, - spiega - martedì 29 maggio ci sarà una videoispezione sulle condotte fognarie per capire la causa della voragine”.

Controlli che verrano effettuati anche all'albero di viale Marconi: “L’albero in questione - racconta Saccardin - era stato ispezionato nel 2016 a seguito della potatura, e dalla verifica effettuata non erano emerse preoccupazioni. Ho però chiesto personalmente, che la pianta venga sottoposta a nuova diagnosi. Questo ed altri alberi saranno pertanto, oggetto di controlli che la ditta Ares farà a fine mese”.

 

24 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: