PERFOMANCE CURIOSA ROVIGO Non è sessista l’iniziativa, dice il titolare, in ogni caso non ci siamo abituati: il 2 giugno il Mascalzone propone il Body woman sushi, dopo due eventi con un uomo

Si mangia a buffet sopra il corpo di una donna nuda

Tra ville e giardini 2018
Novità a Rovigo, in corso del Popolo, proposta dal locale Il mascalzone. Donna nuda per il Body woman sushi il 2 giugno. Parlandone con le donne al bar storcono il naso. Si scopre che due appuntamenti si sono già tenuti con il Body man sushi, ovvero la stessa cosa ma sul corpo di un uomo. Ok non c’è discriminazione, ma il buongusto?


Rovigo - "Dopo due uomini, tocca ad una donna". Thomas, il titolare de Il Mascalzone, bar e locale del corso del Popolo n. 224, spiega così il suo cartello giallo, esposto in bella vista sulla vetrina del bar che recita: “Sabato 2 giugno Body woman sushi, si mangia a buffet sopra il corpo di una donna nuda (dalle 18.30)”. "Una iniziativa che appare di dubbio gusto, all’alba del terzo millennio, sfruttare ancora il corpo di una donna", si pensava prima di fare due parole con lui.

Thomas spiega che prima il suo locale ha proposto la stessa identica cosa con l’uomo sushi, primo appuntamento a febbraio, replicato alla festa della donna. Un successo. “All’estero si fa abitualmente” spiega quando gli si chiede il perché di tale scelta. Il nome stesso del locale non è poi così rassicurante, comunque assicura che non sia nemmeno una cosa facile da farsi, “la modella deve stare assolutamente immobile tutto il tempo dell’incontro, altrimenti i bocconi di sushi scivolano via”.
Altra informazione che si recepisce è che la modella non sarà completamente nuda, perché "avrà un costumino color carne”. Perizoma o slip cambia qualcosa?
26 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: