RUGBY GIOVANILE Under  8 – 10 - 12 della Rugby Junior Badia 2.0 (Rovigo) hanno partecipato al 34° Torneo Sanfelici organizzato dalla società Lyons Piacenza

Nonostante la giornata caldissima, i badiesi hanno ben figurato  

DOMINA fuori tutto

La partecipazione al torneo è iniziata il giorno prima e dormendo la notte in una struttura alberghiera della zona, in quanto questo appuntamento è stato scelto dalla società come tradizionale occasione per far vivere ai bimbi e alle famiglie la possibilità di vivere insieme due giorni per godersi il valore e il piacere di stare insieme.


Piacenza - Domenica 27 maggio le categorie under  8 – 10 - 12 della Rugby Junior Badia 2.0 sono state impegnate al 34° Torneo Sanfelici organizzato dalla società Rugby Lyons Piacenza.

Nonostante la giornata caldissima, i badiesi hanno ben figurato in tutte le categorie. L’under 8 guidate da Samuele Targa, Giulia Cervato, Michele “Barce” Carsello  hanno ottenuto un ottimo quarto posto, dimostrando la capacità e il valore del gruppo .

L’under 10 dei tecnici Luca Maragni e Matteo, Bellini, conferma la crescita messa in evidenza già nelle precedenti domeniche; la giornata termina con un confortante ottavo posto che forse non rende merito al grande impegno visto in campo per uttta la manifestazione.

L’under 12 guidata da Mauro Manoli e Cristian Spada (Villa Cristiano assente per motivi familiari) ha giocato un bellissimo torneo ritrovando la grinta e la determinazione che aveva smarrito la domenica precedente. Dopo aver vinto il proprio girone di qualificazione e il quarto di finale, ha dovuto cedere le armi in semifinale con lo scarto di una sola meta ma dando vita ad un match bellissimo in cui i badiesi hanno dato prova di grande carattere. Lo stesso “Ciccio” Orlandi, ex tallonatore della nazionale e attuale allenatore delle Zembre, che per l’occasione era arbitro dell’incontro, al termine della partita si è complimentato per il bel gioco con i giocatori. Vinta la finale per il terzo posto.

“Un ringraziamento speciale va alla società Rugby Frassinelle che con i propri bimbi ha completato l’under 8 e 10, e che con le famiglie ha fatto gruppo con i badiesi in una giornata di grande festa. Tutto ciò a testimonianza del forte clima di amicizia e sostegno tra le due società, che pur cercando di far crescere i propri giocatori con passione nelle proprie realtà sportive, riescono a sostenersi e trovare unione”.

 

 

 

28 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento