TENNIS ROVIGO Al circolo cittadino di viale Tre Martiri il torneo di quarta categoria si avvicina all’epilogo

Le finali il 31 maggio

Elena Camera e Silvia Merlin
Ilaria Barra e Nicoletta Borsatto
Luca Zanirato e Andrea Degli Esposti
Cristophe Costa (d4)
Cristiano Gregnanin (d4)
Alberto Novi e Lorenzo Bassani
Alessandro Galante (d4)
Mario Mimmo (d4)
Ermes Travaglii (d4)
Tra ville e giardini 2018

Le semifinali femminili e maschili sono programmate per mercoledì 30 maggio dalle ore 19 in contemporanea, mentre le due finali giovedì 31 maggio ancora dalle ore 19, ingresso gratuito per tutte le gare.


Rovigo - Quasi alla conclusione il torneo di tennis riservato ai giocatori con classifica federale di quarta categoria in corso presso il Circolo Tennis di viale Tre Martiri a Rovigo. Regolare lo sviluppo dei tabelloni con li draw femminile già completo dei nomi delle semifinaliste: Elena Camera (TC Padova) vs Angelica Giurisato (Canottieri Padova) e Chiara Tumiati vs Ilaria Barra (entrambe del CT Don Bosco Rovigo). Nel tabellone maschile si andranno a conoscere martedì sera i semifinalisti, dalle ore 20 odierne entreranno in campo rispettivamente Andrea Degli Esposti (TC Aeroporto Bologna) vs Giuseppe Bianchini (Plebiscito Padova), Alessandro Claysset (CT Argenta) vs Lorenzo Bassani (SSD Copparo), Edoardo Violato (CT Bagnoli) vs Alfonso Notarstefano (Garden Abano) e Michele Bergonzini (TC Sant’Agostino) vs Fabio Bocci (CT Don Bosco). 

Le semifinali femminili e maschili sono programmate per mercoledì 30 maggio dalle ore 19 in contemporanea, mentre le due finali giovedì 31 maggio ancora dalle ore 19, ingresso gratuito per tutte le gare. Ma le attività presso il circolo non rallentano, proseguono le gare dei campionati a squadre che ogni domenica vedono impegnate le quattro formazioni iscritte (tre maschili ed una femminile) nelle rispettive categorie di appartenenza e che domenica 3 giugno vedranno impegnate in casa, presso i campi di viale Tre Martiri, la squadra D3 maschile impegnata contro il CT Bagnoli e la squadra D4 maschile contro il Tennis Comunali di Camisano Vicentino, proprio quest’ultima formazione del CT Rovigo arriva da una grande prestazione incassata la scorsa domenica sui campi del Tennis Oppeano con un 4 a zero straordinario (atleti in formazione C.Costa, A.Galante, C.Greganin, M.Mimmo ed E.Travagli).

 

 

29 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo