BASEBALL ROVIGO SERIE B Rovigo domenica 3 giugno in campo sul diamante di casa contro Valbruna Palladio

Rossoblù al completo dopo il riposo

Baseball 730x90

aseball Softball Club Rovigo chiude il girone d’andata di Serie B ospitando il Valbruna Palladio Vicenza.

Le ragazze del softball Serie A2 questo weekend sono a riposo per via della pausa al campionato imposta dalle attività della Nazionale.


Rovigo - Pile ricaricate per il Baseball Softball Club Rovigo, reduce da un turno di riposo a causa del rinvio della partita contro i Dragons a Conegliano inizialmente in programma lo scorso weekend. Il nono turno di Serie B mette di fronte i rossoblù e il Valbruna Palladio Vicenza. Si giocherà domani, domenica 3 giugno, sul diamante rodigino: gara uno alle 11, gara due alle 15.30.

 Saranno le ultime due partite prima del giro di boa in regular season. Dopo un girone di andata con qualche rallentamento di troppo, i ragazzi del manager Fidel Reinoso hanno tutta l’intenzione di riprendere la marcia con slancio per recuperare posizioni in classifica. Il margine per riportarsi in alto nel girone B c’è e l’occasione di domani appare decisamente ghiotta. In classifica il Valbruna Palladio Vicenza precede infatti i rossoblù di poche lunghezze e un doppio successo sul diamante di casa regalerebbe il sorpasso.

Quello vicentino è un roster che unisce giocatori di esperienza a giovani promesse. Per batterlo al Baseball Softball Club Rovigo servirà massima attenzione in difesa e concretezza in attacco. Si riparte dalla prova di carattere messa in campo in gara due contro i Dynos Verona due settimane fa. Dai ragazzi rossoblù ci si aspetta la stessa determinazione che consentì di gestire con freddezza le fasi salienti di quella sfida vinta 7-6, che bilanciò l’opaco passo falso in gara uno.

Fidel Reinoso fortunatamente avrà tutti gli uomini a disposizione. Ferrari è finalmente recuperato e anche Vigato e Malengo hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

 

2 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo