BASKET FEMMINILE SERIE B La Rhodigium ringrazia Maurizio Ventura dopo la promozione dello scorso anno e il brillante settimo posto di questa stagione. Il prossimo campionato guiderà una giovanile

Ci sarà un nuovo coach alla guida delle rossoblù

Maurizio Ventura
Baccaglini VW locator

Ci sarà una novità nel prossimo campionato femminile di basket. Maurizio Ventura non sarà sulla panchina della Rhodigium di Serie B, rimarrà nello staff tecnico della società seguendo probabilmente il settore giovanile.


Rovigo - Anche quest’anno l’attività della Rhodigium Basket Asd volge al termine, anche se rimangono ancora in agenda alcuni importanti appuntamenti.

Il primo di questi è l’assemblea annuale degli associati per l’approvazione del bilancio dell’associazione, occasione importante per fare il punto sulle risorse raccolte ed impiegate nel corso dell’anno sportivo, illustrare i programmi per l’anno successivo, raccogliere idee e suggerimenti dagli associati e presentare gli allenatori e le squadre previste per il prossimo anno sportivo.

Quest’anno l’assemblea si terrà l’8 giugno 2018 alle ore 19 a Palazzo Rosso – Polesella, dove si svolgerà anche, in parte prima e successivamente dopo l’evento, la festa di fine anno dell’associazione, alla quale sono invitati gli atleti tutti, le loro famiglie, allenatori, dirigenti, sponsor e simpatizzanti, che speriamo accorrano numerosi.

Sarà un’occasione conviviale e di divertimento, con giochi per i piccoli e musica per i grandi.

Ancora, nelle prime due settimane di giugno l’Asd promuoverà, con l’aiuto dei suoi allenatori, in particolare Chiara Zago e Giulia Pegoraro, le attività di animazione estiva Time Out e di specializzazione cestistica Academy, che negli scorsi anni hanno visto la partecipazione di giovani atleti sia tesserati della Rhodigium che provenienti da altre società del Veneto.      

Infine, l’Asd ringrazia i propri allenatori, in particolare Maurizio Ventura, grazie al quale lo scorso anno sportivo la prima squadra ha ottenuto la promozione dalla serie C alla serie B e quest’anno la collocazione al settimo posto della classifica cadetta. Al coach verrà affidata una squadra giovanile della Rhodigium, mentre la femminile di Serie B, nell’ottica di acquisire sempre nuove risorse, sarà affidata ad altro tecnico.

 

 

5 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento