RUGBY GIOVANILE Tanto divertimento per i galletti del Frassinelle (Rovigo) al 7° Torneo Città di Verona

Ultima fatica in terra scaligera

L'U6 del Frassinelle
L'U8 del Frassinelle
L'U10 del Frassinelle
Strenne in Piazza Natale 2018

Ora festa di chiusura per una serata di divertimento sabato 9 giugno presso l’impianto S. Malin in via Matteotti 250 a Frassinelle, dove saranno presenti i bimbi degli asili che hanno partecipato alla propaganda e ci sarà la premiazione di tutti gli atleti della grande famiglia del Rugby Frassinelle.


Verona - Ultima fatica per i Galletti del Minirugby Frassinelle. I giovani atleti erano a Verona per partecipare al 7° Torneo Città di Verona dove ancora una volta c’è stata una bellissima giornata per tutto il Minirugby del Frassinelle.

I piccoli galletti hanno regalato prove altalenanti in tutte le categorie tranne che in Under 6 dove i piccoli di famiglia continuano a dare grandi soddisfazioni.

Grandi meriti a tutti per l'impegno profuso per tutta stagione molto impegnativa, visti gli importanti appuntamenti a cui hanno partecipato e che hanno dato modo a tutti i bimbi di crescere sotto tutti i punti di vista e hanno permesso ancora maggiore amalgama tra genitori e società.

Visti i risultati conseguiti merita grande risalto e l’onore della giornata a tutto il gruppo dell’Under 6.

Partiti ad inizio anno con pochi bimbi ed aumentati di un paio di unità, sono riusciti a trovare un grande spirito di squadra, lottando su ogni pallone senza lasciare scampo a tutti gli avversari incontrati durante la stagione. Oggi vincendo il Torneo di Verona hanno coronato una stagione incredibile.

Il teatro della finale dell’Under 6 era attorniato di tifo, tutte le categorie superiori con i genitori erano lì a sostenere i più piccolini che hanno ricambiato con una grande emozione e raggiungendo il primo posto.

Risultato storico per l’Under 6, ed il merito va soprattutto alle due educatrici Natascia Coltro e Federica Breda che sono riuscite a dare grande fiducia ed entusiasmo a tutti i bimbi.

A livello tecnico quest'anno hanno sorpreso tutti mettendo in campo cose semplici e facendo vivere un rugby divertente ai loro cuccioli.

I giovani protagonisti dell’Under 6, che era completata da tre bambini del Rosolina, era composta da: Denny Bassora, Olaf Beltrame, Nathan Bisan, Marcello Ferro, Matteo Gallo e Alessandro Piepoli

Grande spirito di adattamento hanno dimostrato anche alcuni ragazzi dell'under 10 che sono andati ad aiutare i cugini del Badia Polesine. 

 

5 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento