PATTINAGGIO ROVIGO Una bella idea per avvicinare i cittadini alle tre piste della struttura. Al via anche i campionati italiani di freestyle e su pista

L’aperitivo sui pattini

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Le attività che vedranno protagonista lo Skating Club Rovigo non hanno solo il carattere agonistico. A partire dal 12 giugno, ogni martedì di giugno e luglio dalle 19.30 alle 21.30 si aggiungerà un altro appuntamento serale da non perdere con la formula “aperitivo sui pattini”


Rovigo - Giorni fibrillanti per lo Skating Club Rovigo. In contemporanea difatti gli atleti verdeblù sia del settore freestyle che della corsa prenderanno parte ai campionati assoluti. A partire dal 6 giugno, a Monza si disputerà il campionato italiano freestyle fino a domenica 10, dove accompagnati dagli allenatori Davide Roveran e Nicolò Franco parteciperanno Gioia Tenan, Martina Ferraresi, Gioia Baccan, Sonia Crepaldi, Cristian Meneghello, Anna Brogiato, Manuel Giandoso e Giacomo Barzon. 

Dall’altro fronte, dal 7 giugno fino a sabato 9 prenderà il via il Campionato Italiano su pista a Bellusco (Mb) con, accompagnati dal responsabile tecnico Roberta Ponzetti e dal direttore sportivo Michele Santato, Elisa Berto, Filippo Santato, Leonardo Fantato, Alberto Barison, Giovanni Arzenton, Nicolò Greguoldo e Benedetta Rossini.

Ma le attività che vedranno protagonista lo Skating Club Rovigo non hanno solo il carattere agonistico. A partire dal 12 giugno, ogni martedì di giugno e luglio dalle 19.30 alle 21.30 si aggiungerà un altro appuntamento serale da non perdere con la formula “aperitivo sui pattini”. Dopo l’edizione della scorsa stagione che ha coinvolto decine e decine di appassionati, giovani e famiglie che vogliano trascorrere un paio d’ore all’aria aperta a fine giornata, ecco che anche quest’anno si garantisce l’occasione del pattinaggio libero sulle tre piste del Pattinodromo delle Rose Adriatic Lng con possibilità di noleggio pattini, il tutto a lato di una accogliente club house. Ogni martedì sarà previsto un evento a sorpresa. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina facebook Skating Club Rovigo o Pattinodromo delle Rose.

 

 

6 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento