ELEZIONI COMUNE PORTO TOLLE (ROVIGO) Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, è stato con il candididato sindaco Roberto Pizzoli per visitare i settori chiave del territorio 

Il governatore in visita nel Delta per Pizzoli 

Tra ville e giardini 2018

Ha toccato con mano l’importanza della pesca e dell'acquacoltura di Porto Tolle il presidente della Regione Veneto Luca Zaia assieme al candidato sindaco Roberto Pizzoli che ha deciso di puntare sul settore primario 



Porto Tolle (Ro) - Tappa nel Delta per il presidente della Regione Veneto Luca Zaia nella giornata di mercoledì 6 giugno. Prima di arrivare ad Adria dalla candidata sindaco Emanuela Beltrame (LEGGI ARTICOLO), il governatore è andato a Porto Tolle per sostenere la candidatura a sindaco di Roberto Pizzoli.

Presenti tutti i presidenti delle cooperative, il presidente e il direttore del Consorzio, il presidente della Cosva e i rappresentanti delle associazioni dell'Agricoltura. Il Presidente ha toccato con mano l'importanza della pesca e dell'acquacoltura di Porto Tolle con le produzioni di eccellenza: la cozza dop di Scardovari, le ostriche rosa, le vongole del Delta e il pesce azzurro di Pila. 

“L’impegno è stato concreto - sottolinea Pizzoli - la verifica di inserire gli interventi per la vivificazione delle nostre lagune nel Piano di sviluppo Rurale (PSR), la programmazione di interventi triennale per l'officiositá della bocca di Porto di Barbamarco, la filiera istituzionale con la Regione del Veneto e la possibilità concreta di portare i nostri problemi al tavolo ministeriale. La chiave di volta è la fine dell'isolamento istituzionale in cui purtroppo siamo finiti negli ultimi cinque anni”.

7 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo