CALCIO ROVIGO OVER 35 La squadra polesana con in campo anche Carmine Parlato, ha vinto il torneo di Bolzano battendo ai rigori Mater Italia

I biancazzurri sanno solo vincere 

Baccaglini VW locator

Vittoria ai rigori in finale per il Rovigo Over 35 con gol di Barbi, Sabatini, Bernardi contro la squadra guidata in campo da Marino Magrin (ex centrocampista di Atalanta e Juve).


Bolzano - Alla prima partecipazione al Torneo Internazionale dei fiori il Rovigo Calcio Over di Luca Reale si conferma implacabile. A sorpresa (ma non troppo) i polesani si aggiudicano il torneo di Bolzano giunto alle 35° edizione e riservato a società con ex professionisti che abbiano compiuto 40 anni.

Nel girone a tre il Rovigo Calcio di Luca Reale travolge il Padova per 4-0 con le reti di Perrone (doppietta), Sabatini e Parlato. Tre punti e finale ipotecata. Passeggiata anche sul Novara: 3-1 con due gol di Passarella e uno Perrone. Qualificazione all'atto conclusivo ampiamente meritata.

Nella finale i biancazzurri vincono ai rigori contro l'Italia Master. Nonostante l'errore dal dischetto di Gregnanin e grazie alle reti di Barbi, Sabatini, Bernardi arriva il successo contro la squadra guidata in campo da Marino Magrin (ex centrocampista di Atalanta e Juve).

Il Rovigo iscrive così per la prima volta (alla prima partecipazione) il suo nome sull'albo d'oro della manifestazione che, fino ad oggi, era stata vinta da società del calibro di Hellas, Bologna e Atalanta.

Il presidente-allenatore dei biancazzurri Luca Reale non nasconde la soddisfazione: "Torneo bellissimo, esperienza assolutamente da rifare. Sono state delle sfide dove siamo partiti da outsider ma abbiamo regalato spettacolo e siamo orgogliosi di aver vinto. Dopo un quarto d'ora avevamo già chiuso le sfide del girone. La finale è stata più dura con i Master Italia ma abbiamo ugualmente meritato di vincere il torneo, loro avevano un grande portiere (Mondini, ex Parma e Vicenza) ma ai rigori l'abbiamo spuntata".

 

10 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento