RUGBY UNDER 16 A Mogliano il Badia (Rovigo) ha vinto il trofeo Lello Dolfato imponendosi sul Feltre 36-16

Badia imbattibile, stagione perfetta

Il Badia U16 ha vinto il trofeo Lello Dolfato
Baccaglini VW locator

Un anno eccezionale per il Badia che dopo aver conquistato la Serie A si aggiudica anche il trofeo Lello Dolfato nella categoria Under 16


Mogliano (Tv) - Si è disputata domenica 10 giugno allo stadio “Quaggia” di Mogliano Veneto il match che ha chiuso la fase interregionale Under 16 della stagione: a confrontarsi il Rugby Badia 1981 di coach Bonini ed i bellunesi del Rugby Feltre, giunti alla finalissima.

I polesani hanno subito imposto il proprio ritmo fin dai primi minuti, scavando un gap importante in una prima frazione chiusa sul 29 a 5. Nel secondo tempo il Feltre ha provato ad accorciare, ma il match non è mai sfuggito di mano al Badia che ha poi scritto il risultato finale di 36 a 16 alzando al cielo il meritatissimo Trofeo Lello Dolfato intitolato al compianto flanker della Benetton Treviso e della Nazionale.

Impressionante il ruolino di marcia in campionato, con 89 punti su 90 complessivi incamerati, poi il percorso netto nelle fasi finali contro i sardi del Fradis e contro l’Alpago.

11 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento